Master Izzo Vol.1: Van Halen!

Chi di voi ha mai sentito parlare di Van Halen?

Van Halen1

Non mi rispondete che è un calciatore olandese, perché divento Jack lo squartatore! Van Halen è il cognome di due fratellini, ini, ini, i cui nomi sono Eddie ed Alex. E a sto punto, mi direte, ma che cacchio ce ne importa di sti due fratellini. E no! Guardate che stiamo parlando di due geni della musica rock internazionale.
Sto brano vi ricorda qualcosa?

È il brano forse più tamarro composto da ‘sti mega tamarroni californiani.

Eddie Van Halen alla chitarra, olè!!!
Alex Van Halen alla batteria, olè!!!
Michael Anthony al basso, no perchè lo sa suonare, ma proprio perchè è basso e dulcis in furno David Lee Roth alla voce, nel senso che cantava a squarcia gola, fino a quando si è rotto le palle ed ha avviato Un’ignobile carriera solista, facendo mooolto male!

Ma cos’hanno di particolare sti perditempo di Pasadena in California?
Il loro album d’esordio, datato 10 febbraio 1978, spacca il culo, è una bomba micidiale.
Ascoltate un po’, una dietro l’altro, le seguenti canzonette, contenute nel loro primo album.
Sapete qual era il Titolo del loro primo album?
Van Halen. AO! Si erano fatti diventare i capelli bianchi per scriverlo, e poi dovevano anche trovare un nome per il loro album? Ma che volete il sangue, volete?

Ain’t Talkin’ ‘bout Love

Il titolo è praticamente intraducibile, ma penso che voglia dire di non parlare d’amore, ma di farlo.
Fate l’amore con il sapore.

Runnin’ with the Devil

Da notare la figaggine impressionante del cantante, che in questo Video indossa la camicia da notte rubata ad una vecchia baldracca di Los Angeles.
Anche la peluria che ricopre il petto è stata rubata. La vittima dello scapestrato capellone californiano, in questo caso, è stato il nonno di Daniza, la povera orsa uccisa in Trentino.

You Really Got Me

Dopo il video che avete appena ammirato, Davil Lee Roth venne arrestato per molestie sessuali nei confronti della ragazza riccioluta.
Ma non solo, scontò la pena in un harem in cui per anni fu la preferita dallo sceicco, con somma invidia da parte delle altre 49 mogli.

Una raccomandazione. Se non sei tordone, di seguire la mia rubrica non perdere l’occasione!

Un contatto con la lingua alle girl, stima incondizionata (ma cavolo accendi quella cazzo di aria condizionata!) ai boy, sempre se decidono di rimanere dentro al recinto.

Master Izzo \m/