MI PRESENTO: FRANCESCO MARRONE, CANTAUTORE

Mi chiamo Francesco Marrone, mi sto laureando al conservatorio statale di Vibo Valentia in Calabria, tramite il polo didattico Nova Atlantis, in musica, scienze, spettacolo e tecnologie del suono ad indirizzo canto.
Ho iniziato un percorso di auto-produzione del mio primo disco, e per ora sono pronti i primi 3 inediti.
Il disco si basa sulle emozioni, o meglio odio, amore, amicizia, la musica e ciò che trasmette, ecc.

Il mio primo inedito “Amami” parla dell’amore nei confronti di una donna, un amore tormentato quasi Platonico, il quale non è ricambiato inizialmente, ma quando la donna scopre oramai il poco interesse nei suoi confronti, cede e scoppia così l’amore.

Il secondo inedito “Io saprò volare” è una sottospecie di continuo del primo inedito, dove oramai questo amore consolidato, viene protetto! E da questa canzone si avrà il titolo del disco.

Il terzo inedito “Vivo di te” invece parla dell’amore verso la musica alludendo però ad una donna.

E infine il quarto inedito “Sogna” disponibile tra 2 settimane è un ammirazione al genere femminile, è una notte di amore, di passione, è un utopia!

Per quanto riguarda la mia formazione, oramai studio canto da 4 anni, e ho partecipato a vari festival, come il festival della musica di Cicciano, dove in giuria c’era Grazia Di Michele ( Amici ) e nel quale vinsi il premio della critica giornalistica.
Continuo per la mia strada poi ciò che verrà verrà, ma intanto io continuo a sognare.

Francesco Marrone