VOL. 17, GLI SCORPIONI LO FANNO MEGLIO

Che ne dite se oggi, al posto di parlare di musica, di cui non sono assolutamente capace, parliamo di animali?
O meglio, più che di animali di ragni?
Voglio essere ancora più preciso, vi piacerebbe se parlassi dei cari e velenosi amici scorpioni?

Puonciorno miei sottoposti italianen, mi pressento sono Anghelo Merdel ed occi sostituisco quello spachettaro di Master Izzo perchè celebreremo la crante Cermania nella persona tella più crante pent di tutti i tempi, gli Scorpions. Wunderbar!

Abiamo apena fisto un esempio di crante strapotere tetesco.
Pensate che le Frauen (donne) che nel fiteo sono in cabbia, erano Miss Crecia 1983 e Miss Crecia 1984.
Ma ritorniamo alla più crante pent di tutti i tempi, gli Scorpions del nostro splentito essempio di belezza tetesca, Klaus Meine, il cantante la cui foce è ancora più potente di uno Spread a 1000.
Gli Scorpions si formano a metà degli ani 60 ad Hannover nella Cermania Ofest.
A fontare la più crante pent di tutti i tempi è stato il chitarrista Rudolf Schenker, a cui, pochi anni topo si è acciunto il nostro Klaus il pello.
Il loro debuto fu celeprato ta una crante parata militare tra le strate ti Perlino, con milioni ti teteschi pronti ad infatere, scusate a tifondere il rock puro cermanico in tutta Europa.

Facento un passo intietro, ritorniamo a parlare degli inizi ti carriera tei nostri eroi et in particolare dei primi tue loro Alpum, Lonesome Crow e Fly to the Rainbow, fere opere t’arte tel crante Cenio tetesco.
Lonesome Crow fu pupplicato all’inizio del 1972 e come potrete fetere nel prossimo fiteo sempra proprio un Alpum di rock psichetelico, con cui la crante Cermania Ofest riusciva a controllare la psiche tei propri cittatini.
Con Fly to the Rainbow l’impronta hart rock tella pent comincia a farsi larco e con l’arifo del chitarista Ulrich Roth l’apoteosi tella più crante pent di rock europeo ti tutti i tempi, ha inizio.

Saluti ta Anghelo Merdel, tetesco ti Cermania. Wunderbar!

I’M GOIN’ MAD

SPEEDY’S COMING

THIS IS MY SONG

FLY TO THE RAINBOW

Una raccomandazione. Se non sei tordone, di seguire la mia rubrica non perdere l’occasione!

Un contatto con la lingua alle girl
Stima incondizionata ( ma cavolo accendi quella cazzo di aria condizionata!) ai boy, sempre se decidono di rimanere dentro al recinto.

Master Izzo \m/