VOL. 18, I FIGLI SONS PIEZZE E CORE

Dopo aver temporaneamente pascolato tra i monti e le valli teutoniche, o culoniche che dir si voglia , della crante tera ti Cermania, ritorniamo nella nostra patria d’adozione, ovvero la provincia di Isernia, chiedo scusa, Long Beach, California, USA, oh yeah!

Sveglia pelandroni che non siete altro, aprite gli occhi, guardate che a dirvelo non è vostra madre ma i figli di Tiziana Rivale, la ricordate vinse il Festival di Sanremo 1983, vabbè è il caso di rinfrescarvi la memoria.

Diventata una Star internazionale, pensate che il brano appena ascoltato fu trasmesso anche nelle radio di San Marino, Tiziana Rivale si trasferì in California dove incontrò un ex divo di Hollywood caduto in disgrazia, o caduto a causa di una buca, su questo ci sono versioni contrastanti.
Convolata a felici nozze la nostra Tiziana diede alla luce ben 4 gemelli, ma l’Enel gliela staccò.
Ripristinata la fornitura di energia, la nostra eroina (non pensate subito alla droga, eh!), potè far crescere i suoi pargoli in mezzo a dischi di Donatella Milani, Gianni Togni e Mario Lavezzi, ma, le assistenti sociali del Comune, grazie ad una soffiata, seppero dei maltrattamenti a cui erano sottoposti i piccoli e la povera Tiziana dovette consegnarli alle Autorità.

Superato il trauma di essere figli di una vincitrice di Sanremo, i nostri quattro gemellini furono adottati da quattro diverse famiglie californiane, di Long Beach, per la precisione, che li crebbero a pane e blues, perchè erano delle sane famiglie americane in possesso, oltre che di pistole e fucili d’assalto, anche di Album di noti artisti blues, rock, blues-rock, rock-blues and rock and his brothers.

Il debutto dei nostri 4 figli della polpa, avviene nel Giugno del 2009 con Before the Fire, ed è subito chiaro che i traumi subiti nella loro prima infanzia da Robin (contrabbasso), Mike (batteria), Scott (chitarra solista) e Jay ( cantante e armonicista), non hanno, per fortuna, lasciato alcun segno.
C’è da dire, in tal senso, che i medici dell’ospedale “Ruby Rubacuori” di Acapulco, Messico, hanno dichiarato che mezz’ora di ascolto giornaliero di brani dei Rival Sons, consente di essere assolti da tutti i processi in Cassazione.

N.B. Ovviamente la storia che Tiziana Rivale è la madre dei Rival Sons è falsa, è solo una burla creata dalla mia mente distorta.
Ahimè è vera la sua vittoria a Sanremo, voluta da altre menti distorte, 😀

TELL ME SOMETHING

LUCKY GIRL

MEMPHIS SUN

POCKET FULL OF STONES

ON MY WAY

Una raccomandazione. Se non sei tordone, di seguire la mia rubrica non perdere l’occasione!

Un contatto con la lingua alle girl
Stima incondizionata ( ma cavolo accendi quella cazzo di aria condizionata!) ai boy, sempre se decidono di rimanere dentro al recinto.

Master Izzo \m/