VOL. 16, LADY GAGA CHI ???

Oggi parliamo di donne, o meglio di una donna con la D maiuscola ed una, lasciamo perdere va!

Tutti voi conoscete Lady Gaga, ragazza con un normale talento musicale che, dopo aver cambiato look è diventata quel fenomeno da baraccone che oramai da più di un lustro funesta la nostra difficile vita da amanti del buon caro e vecchio rock’n’roll.

Ma io cosa ci sto a fare qua? Lo chiedo a voi ma essenzialmente non lo so neanche io…
Ah, mi ricordo! Oggi scoprirete una delle voci più eccezionali del metal mondiale che, alla fine di tutto, vi farà esclamare… Lady Gaga chi???

Sicuramente molti tra di voi avranno avuto l’impressione di aver riconosciuto La Gaga in uno dei suoi tanti look da Mistress o Dominatrix a cui ci ha abituato, invece no, abbiamo appena avuto il piacere e l’onore di vedere ed ascoltare Maria Brink leader degli IN THIS MOMENT.

Gli IN THIS MOMENT sono una band metal di Los Angeles formatasi su iniziativa della nostra Madonna e di Chris Howorth nel 2005.
Pensate che all’inizio hanno postato i loro primi brani su MySpace, appunto che fine ha fatto il mio account su MySpace?
Se qualcuno lo trova chiami l’899.899.998, altrimenti se lo fotta pure, tanto ormai uso MyFacebook e MyTwitter.

Come sempre senza contratto discografico non si recita messa e per due anni le composizioni dei nostri eroi sono rimasti nello Spazio ascoltati solamente da Samantha Cristoforetti che così aveva dato un senso alla sua permanenza dentro la navicella.
Nel 2007 la stessa Casa discografica che ha appena pubblicato lo struggente brano, per la precisione più stru che ggente, del Senatore Antonio Razzi, ha lanciato Beautiful Tragedy il primo Album degli IN THIS MOMENT.

Secondo i medici dell’Ospedale FatebeneCugini di Tor Mignotta l’ascolto, almeno un’ora al giorno, di un brano degli IN THIS MOMENT, abbassa il colesterolo e aumenta il desiderio sessuale verso i cactus.
Parola di medico laureato in Albania.

ASHES

DADDY’S FALLING ANGEL

THE LEGACY OF ODIO

NEXT LIFE

HE SAID ETERNITY

CIRCLES

WHEN THE STORM SUBSIDES

PRAYERS

Una raccomandazione. Se non sei tordone, di seguire la mia rubrica non perdere l’occasione!

Un contatto con la lingua alle girl
Stima incondizionata ( ma cavolo accendi quella cazzo di aria condizionata!) ai boy, sempre se decidono di rimanere dentro al recinto.

Master Izzo \m/